Home

Immagini

News

Contatti

Apri il menù
  • Home
  • L’Associazione
  • Donazioni
  • News
  • Foto
  • Racconti
  • Calendari
  • Pergamene
  • Archivio
  • Contatti

Noi bambini

Un giorno in ospedale ho sentito alcune mamme che ridacchiavano dicevano che i bambini si scrivono delle lettere affettuose. I grandi pensano ke i bambini non possono avere sentimenti d’amore e ci dicono di lasciar perdere perchè sono solo sciocchezze, invece noi ci crediamo davvero.

Io penso che anche noi bambini abbiamo una vita privata, nella quale ci sono cose che nessuno deve sapere e credo sia giusto rispettare i nostri piccoli segreti.Io ho un diaro dove scrivo tutte le cose che non voglio raccontare. La mia mamma sa che io scrivo questo diario ma non lo legge perchè io lo nascondo.

FEDERICA (8 ANNI)

Copyright 2002 - 2018 A.B.O.S. - Associazione Bambini Ospedalizzati Sardegna

Cod. Fiscale 92033690923 - Via Ospedale 34 - Cagliari - Telefono: +39 329 6281399

Privacy | Credits | Mappa del sito

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok